Home | Il Coordinamento | Il Passaggio del GRA sul Tavello | L'Area Naturalistica | Il Video | Contattaci

mercoledì 16 febbraio 2011

GRA - Cantieri entro il 2012,
parola di Vittorio Casarin



Gara d'appalto entro fine anno e inizio lavori entro il 2012: su queste date non sembra avere dubbi Vittorio Casarin, già presidente della Provincia di Padova, presidente e fondatore della società GRA, amministratore delle Società Autostrade, ecc. che l'altra sera ad una riunione sulla viabilità a Vigodarzere ha "venduto" il tratto Nord dell'opera ad una attenta assemblea di abboccanti cittadini. La "promessa" della risoluzione del "nodo della castagnara" fatta alcuni anni fa è però sparita, anzi Casarin chiude ancora di più la borsa mettendo in lista d'attesa molte delle opere complementari chieste dall'amministrazione e dai cittadini residenti. Nessuna parola sull'impatto ambientale complessivo e sulla effettiva necessità della strada. Il GRA secondo Casarin è sicuramente in Legge Obiettivo, ma nel documento del C.I.P.E. non è citato direttamente, non si capisce poi quale documento..!?
A fine serata a seguito di alcune nostre domande, Casarin ci dice testualmente "dovreste essere contenti che facciamo una strada che porta la gente a vedere le bellezze del Tavello". Attenzione quindi, forse ci sarà un sovrapedaggio "per meriti paesaggistici".

2 commenti:

  1. Feancamente mi sembra l'ennesima propaganda elettorale..
    I cari signori (Casarin, Ranzato, Zanovello, Pavanetto & Co.) si permettono pure di fare dell'ironia, come peraltro mi sono sentita rivolgere da Ranzato, in occasione di Un Consiglio Comunale di Vigodare, a fronte di mie pesanti contestazioni "cara signora non sia così arrabiata, vedrà che fra quakche anno mi ringrazierà". Peccato che fra qualche anno non sarò più cittadina di Vigodarzere in quanto la mia casa dovrà essere espropriata e vista la "masnada" di politici di questa zona, penso di trasferirmi in altra regione... se sarò ancora viva.
    Mi fa una rabbia tremenda sapere che queste persone si ritengono dei benefattori giocando sulla vita ed i soldi dei cittadini "boccaloni" e furbetti che salvaguardano i loro interessi personali e si riempono le tasche con le tangenti.
    Oddio, loro lo definiscono "creare occupazione e migliorare l'economia aiutando ad uscire dalla crisi attraverso infrastrutture".
    Sono letteralmente disgustata.

    Cari saluti

    RispondiElimina
  2. Che faccia di bronzo questo Casarin.....

    RispondiElimina