Con piacere pubblicizziamo questo spettacolo organizzato dai CAT della Riviera del Brenta per raccogliere fondi a favore dei comitati.
“saremo nude proprietà tra servitù di passaggio”
È il nuovo spettacolo dell’attore Marco Paolini.
In questa sua ultima opera egli descrive e riflette, con lo stile che lo contraddistingue, sulle trasformazioni del territorio veneto in funzione delle nuove grandi opere infrastrutturali e commerciali, proposte al cittadino per migliorare la sua qualità di vita ma che poi presentano più difetti che pregi, tra i primi anche la lenta (e quindi meno percepibile) cancellazione di tutti quei segni storici, siano essi concreti piuttosto che usi e costumi della socità, che hanno segnato la vita dei veneti per migliaia di anni e che in poco tempo soccombono davanti a colate di cemento ed insegne luminose.
Lo spettacolo si terrà sabato 11 Settembre 2010 alle ore 17:00 circa, in un area libera situata in Via Meloni a Dolo (VE)
L’ingresso è con offerta libera (siate generosi, ve ne saremo riconoscenti).
Il ricavato dello spettacolo andrà a sostegno delle attività di CAT.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a data da destinarsi.
L’atmosfera e l’ambientazione è volutamente spartana, la “nostra terra” avrà un ruolo fondamentale nello spettacolo anche perchè sarà l’elemento sopra il quale saremo tutti seduti e a diretto contatto, per cui vi raccomandamo di portarvi un cuscino o una vecchia coperta.
N.B. Chi volesse dare una mano per l'organizzazione dell'evento puo' inviare una e-mail al ns. coordinemento o contattare direttamente i CAT scrivendo a trabrentaegraticolato@gmail.com oppure telefona al 3381678008.
venerdì 24 agosto 2001
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento